Anno pastorale 2016/2017

Educarsi al pensiero di Cristo

Cosa c'è di nuovo ...

• Inserito il calendario dei Battesimi per l'anno 2017/18

• Inseriti i calendari pre-ado, ado e giovani nella pagina UPG

Benvenuti sul sito della Parrocchia di Castronno !!!!!!

Qui potrete trovare tutte le informazioni necessarie relative ai gruppi parrocchiali e alle attività che si svolgono in parrocchia.

Tenete d’occhio la pagina delle informazioni e non dimenticatevi di visitare la pagina dell’oratorio, aggiornata dai nostri attivissimi animatori e, per tutti i giovani, quella dell'UPG per essere sempre al corrente delle attività della pastorale giovanile !!

"GRANI DI MARIA"

Grazie alla gentile collaborazione della Pasticceria  “il Giusto Impasto” , nel contesto della festa patronale d’autunno ti proponiamo

10 buonissimi biscotti  (…come una decina del Rosario) a  €. 10

• …per tutto il mese di ottobre         … li trovi in parrocchia o in pasticceria

Un modo dolce e simpatico per sostenere la tua parrocchia; un segno per ricordarti la bellezza della preghiera a Maria in famiglia, in questo mese a Lei dedicato.

Per domande, suggerimenti, critiche, ecc..ecc.. potete rivolgervi via mail a pacastronno@libero.it

Vi ricordiamo anche i dati della nostra parrocchia:

indirizzo mail:
pacastronno@libero.it